Il mercato Tv nel 2021 crescerà del 3,1% nel segno dei grandi schermi, dei top brand e dei pannelli OLED
Ricerche & Tendenze
L’impatto della nuova Energy label secondo GfK
GfK ha disegnato un interessante scenario sull’impatto della nuova Energy label sul mercato europeo degli elettrodomestici
Aspirazione nel segno del wireless
Qberg ha analizzato il mercato dell’aspirazione su Store e Flyer di Catene, Gruppi d’acquisto, Ipermarket. Un settore nel segno del wireless
Il 2021 inizia bene per la Tecnologia di consumo
Nelle prime 11 settimane del 2021 le vendite dei prodotti consumer electronic sono cresciute del +26,9% a valore
I contact center al centro della customer experience
Medallia ha analizzato come i contact center delle aziende dovrebbero evolvere per essere sempre più al centro della customer experience
Come è cambiato il lavoro con la pandemia?
Una ricerca di Glickon ha cercato di capire come è cambiato il lavoro con la pandemia nell’ultimo anno, in particolare a Milano
Gli italiani navigano con lo smartphone
Nel 2020 lo smartphone è stato il mezzo più utilizzato per navigare online. Gli italiani che navigano via Mobile hanno raggiunto i 35,1 milioni
Quale rapporto tra senior e tecnologia?
Per il suo ritorno in Italia emporia ha voluto commissionare una ricerca per esplorare come i senior approcciano la tecnologia e i dispositivi cellulari
Continua la corsa dei Pc
Secondo Canalys il mercato globale dei PC (inclusi desktop, notebook e tablet) crescerà dell'8% nel 2021 nonostante la carenza di componenti
Wiko: abitudini digitali e rapporto con la tecnologia
Dopo un anno di Covid, Wiko ha analizzato come sono cambiate le nostre abitudini digitali e il nostro rapporto con la tecnologia