La campagna parte dall’idea che il commercio locale ha bisogno dell’aiuto di ogni individuo non solo per l’economia ma per aiutare anche noi stessi, le nostre città, la nostra qualità di vita
Ricerche & Tendenze
Il Black Friday è diventato Black November
Secondo GfK grazie al forte anticipo delle promozioni la crescita delle vendite Tech è stata distribuita su tutto il mese
Wiko “racconta” 28 anni di SMS
Il 3 dicembre del 1992 veniva inviato il primo SMS della storia: un sondaggio di Wiko ne svela utilizzo e percezione oggi
Black Friday, online vince la Ps5
Secondo idealo, è PlayStation 5 il prodotto più cercato in assoluto in Italia. Nel nostro Paese +25% di ricerche online nella giornata di venerdì 27
QBerg: i Flyer digitali piacciono al canale Durable Goods
Catene, Gruppi d’Acquisto, Specialisti IT, Mercatoni, Ipermarket, Cash&Carry sono ricorsi maggiormente al volantino digitale rispetto al Largo Consumo
GfK: i trend della tecnologia di consumo che guideranno il Black Friday
L’istituto di ricerca ha analizzato come i nuovi comportamenti incideranno sugli acquisti di prodotti Consumer Electronics
Italiani e Black Friday 2020: spenderanno di più ma saranno meno impulsivi
Secondo GfK il 61% ha intenzione di fare acquisti approfittando delle promozioni. Abbigliamento, Piccoli Elettrodomestici e Libri i prodotti più desiderati
Ecommerce a gonfie vele
Nel 2020 il 24% degli italiani ha aumentato la spesa online destinata ai beni di consumo non alimentari
Le opportunità del 5G
Secondo una ricerca della School of Management del Politecnico di Milano sono più i consumatori che le aziende a sposare la connettività 5G
Osservatorio Findomestic: l’online è stato preferito al negozio fisico
Dal lockdown di marzo a oggi il 60% degli italiani per la prima volta ha acquistato online prodotti o servizi che compravano in negozio