Secondo una ricerca di Sense 360 by Medallia, per i clienti i programmi di loyalty sono importanti nella scelta di un marchio
Ricerche & Tendenze
GfK: gli elettrodomestici frenano del 1° semestre 2022
Ma rispetto allo stesso periodo pre-pandemia nel 2019, il Ged cresce del 18%, mentre il Ped del 20%
Canalys: mercato Pc a -18% in Europa occidentale
Le ultime release di Canalys dicono che nel Q2 2022 nel vecchio continente le spedizioni totali di Pc sono diminuite a 12,3 milioni di unità
Smartphone pieghevoli a +73% nel 2022
Secondo l'ultima previsione di Counterpoint Research a livello globale si toccheranno i 16 milioni di unità
QBerg: Prime Day Amazon 2022 vs 2021
QBerg ha confrontato le promozioni delle prime dieci famiglie di prodotti tecnologici nel Prime Day Amazon 2022 in Italia con l’edizione del 2021
CdC Raee: nel 2021 oltre 510mila ton di RAEE recuperate
È quanto emerge dal Rapporto Gestione RAEE 2021 di CdC Raee, sulle aziende che si occupano del trattamento dei rifiuti tecnologici
QBerg analizza il fenomeno del repricing dei Tv sui siti di elettronica
Come si sta sviluppando il fenomeno del repricing dei Tv sui siti di elettronica? QBerg ha analizzato i primi dodici portali in Italia
IFA Innovations Media Briefing presenta le nuove tendenze e innovazioni per IFA 2022
Durante l’IFA Innovations Media Briefing (IMB), è stato dato il primo assaggio delle tendenze e delle innovazioni presenti alla kermesse berlinese
idealo, “Report sull’e-commerce italiano 2022”
Secondo il report di idealo sull’e-commerce italiano nel 2022, quasi 9 consumatori su 10 acquistano online una volta al mese
GfK: mercato italiano della Tecnologia di consumo a +0,7%
Nei primi 5 mesi del 2022 GfK registra una leggera crescita nel mercato italiano della Tecnologia ma ci sono segnali di rallentamento all’orizzonte