Per il lancio della nuova gamma di smartphone realme ha allestito una nuova attività social, che debutterà ufficialmente il 3 marzo
realme presenterà la Serie 14 Pro in occasione del prossimo Mobile World Congress, a Barcellona, il 3 marzo. Per celebrare al meglio l’arrivo della serie 14 Pro, realme lancerà una nuova campagna su TikTok, che debutterà ufficialmente il 3 marzo. Seguibile con gli hashtag #realme14ProSeries e #realmesmartphone, questa campagna metterà in luce le straordinarie capacità della fotocamera del realme 14 Pro+, in particolare la sua abilità di catturare dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità. Il focus sarà sui ritratti notturni, sfruttando al meglio il sistema a triplo flash “MagicGlow” che rivoluziona la fotografia notturna, creando condizioni di illuminazione da studio anche al buio. Questa campagna promette di mostrare come la tecnologia avanzata del realme 14 Pro+ possa trasformare i momenti notturni in vere opere d’arte visive.
I video, creati in collaborazione con tre giovani e talentuosi registi e fotografi – Umberto Buglione, Giovanni De Chiara e Lorenzo Fiale – e il coinvolgimento di dodici content creator dal mondo lifestyle, beauty e fashion: Patrizio Morellato, Matteo Robert, Matteo Andreini, Luca Franchetti, Valentina Galassi, Freddy Goeum, Gianmarco Petrelli, Nina Malara, Michelle Cavallaro, Peter Seggio, Alessia Morelli, Mia Lukovic. Tutti raccontano storie visive in cui la notte non è solo uno sfondo, ma diventa il vero palcoscenico di una vita che si crea al buio. L’obiettivo è stato quello di trasmettere l’atmosfera e l’energia di questi momenti attraverso immagini suggestive e coinvolgenti. La campagna esplora diverse sfaccettature della notte, catturandone l’essenza attraverso contesti unici: serate in un club, le luci della città, il ritmo della notte e il momento dedicato al makeup davanti allo specchio. Per questo, le location che hanno ospitato le troupe sono state il Tombon, il Cimmino e l’Apollo di Milano, oltre al Moonlight Club (MB), insieme a sessioni di shooting outdoor nel cuore del capoluogo lombardo.
La Serie 14 Pro di realme rappresenta un passo verso l’innovazione nel settore degli smartphone di fascia media. La campagna TikTok “14 Pro Series Night Light”, non solo celebra queste innovazioni, ma invita anche gli utenti a scoprire un nuovo modo di vivere e catturare i momenti della vita notturna.
Con il supporto di artisti emergenti e un approccio creativo senza precedenti, realme continua a dare voce al talento giovane e a ridefinire le aspettative nel mondo della tecnologia mobile.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui