realme C35 e C31

I nuovi realme C35 e C31 vanno ad arricchire l’offerta smartphone del brand nella fascia entry-level con un ottimo rapporto qualità-prezzo

realme ha presentato oggi ufficialmente due nuovi smartphone entry-level: i modello C35 e C31. Come sempre, il brand continua a seguire la propria filosofia “Dare to Leap” nel portare sul mercato smartphone entry-level senza precedenti ai giovani di tutto il mondo.

realme C35 è dotato di una fotocamera principale da 50 MP, la stessa di GT 2 Pro, con un’ampia area e un’ampia apertura f/1.8, che permette di ottenere più dettagli nelle foto e consente agli utenti di scattare in modo facile foto eccezionali. Equipaggiato con il potente processore Unisoc T616, il modello C35 ha ottenuto un punteggio di 230.726 sui benchmark AnTuTu. Inoltre, questo modello ha la qualità più duratura del segmento con doppia certificazione: TÜV Smartphone High Reliability Certification e Real Quality.

In termini di batteria, realme C35 mantiene i vantaggi della batteria della serie C 5000mAh e la ricarica rapida da 18 W che consente allo smartphone di durare per 39 giorni in standby ed essere caricato al 50% in 49 minuti. Inoltre, come primo telefono con schermo intero Full HD da 6,6 pollici nella serie C, realme C35 ha presenta lo schermo Full HD più grande in questo segmento, fornendo un’esperienza visiva senza precedenti.

realme C31 è dotato di un design dinamico ed è sottile solo 8,4 mm, ed è disponibile in due opzioni di colore: Light Silver e Dark Green.  Equipaggiato con il potente processore Unisoc T612, il modelloC31 ha ottenuto un punteggio di 224.233 sui benchmark AnTuTu. realme C31 ha inoltre la qualità più durevole del segmento con doppia certificazione: TÜV Smartphone High Reliability Certification e Real Quality.

In termini di batteria, realme C31 mantiene i vantaggi della batteria 5000mAh della serie C e può durare per 45 giorni in standby. Inoltre, il realme C31 ha un’impronta digitale montata lateralmente in questo segmento, fornendo uno sblocco ultraveloce dell’impronta digitale in pochi secondi.