realme Note 60 adotta la protezione ArmorShell

Note 60 di realme è stato progettato per offrire una robustezza unica e un’esperienza d’uso premium anche nel segmento entry

realme presenta il suo nuovo Note 60, che stabilisce nuovi standard di resistenza e prestazioni nel mercato entry-level. Grazie alla protezione ArmorShell, Note 60 è stato progettato per offrire una robustezza unica e un’esperienza d’uso premium anche nel segmento entry.

realme Note 60 è equipaggiato con la prima protezione ArmorShell del settore, un sistema strutturale ad alta resistenza appositamente progettato per migliorare la longevità e la resistenza del dispositivo. Questo nuovo sistema di protezione incorpora otto miglioramenti significativi: struttura in alluminio pressofuso, telaio interno in metallo integrato, vetro rinforzato, protezione rivestita, pellicola del circuito stampato che assorbe gli urti, colla per l’erogazione dei componenti, cornice di protezione dello schermo, design InSeal.

Questi interventi rendono lo smartphone eccezionalmente resistente alle condizioni più difficili, garantendo la resistenza a urti, cadute e graffi e assicurando la conformità ai requisiti IP64 di resistenza alla polvere e all’acqua.

Inoltre, Note 60 ha superato più di 320 test di qualità, fra questi, il test di pressione dei pulsanti per 1.000.000 di volte e il test di connessione e disconnessione USB per 40.000 volte che hanno superato il doppio dello standard del settore. Grazie a questi miglioramenti, il Note 60 ha ottenuto la certificazione di alta affidabilità TÜV Rheinland.

“La protezione ArmorShell non solo rende Note 60 estremamente resistente a urti, cadute, graffi e acqua, ma stabilisce, al contempo, un nuovo punto di riferimento nella qualità degli smartphone entry-level”, ha dichiarato Francis Wong, Head of Product Marketing di realme. “La protezione ArmorShell diventerà uno standard anche su tutti i device delle serie C e Note del futuro”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui