realme

Grazie alla sponsorship, il brand di telefonia mobile sarà presente sui 16 campi della Serie A a partire dal 4 dicembre

Realme è uno dei nuovi sponsor della Lega Basket Serie A per la stagione 2023-2024 e, a partire dal 4 dicembre, sarà presente sui 16 campi della Serie A. Realme condivide con il mondo dello sport, in particolare con il basket, la passione per l’innovazione e la perseveranza. Proprio come le squadre della Lega Basket Serie A (LBA) si impegnano a superare le sfide e a raggiungere i propri obiettivi sportivi, l’azienda si impegna a perseguire continui progressi tecnologici e obiettivi ambiziosi.

Francis Wong diventa CEO di realme Europa
Francis Wong, CEO of Realme Europe

“Siamo entusiasti di annunciare la sponsorship con la Lega Basket Serie A, una tappa significativa nel nostro impegno ad allineare i nostri valori con la principale divisione professionistica del campionato italiano di basket” ha dichiarato Francis Wong, CEO of Realme Europe. “In Realme, incarniamo lo spirito di un team dedicato e coeso, che persegue l’obiettivo di avere un impatto positivo e innovativo sui nostri consumatori. Questo rispecchia l’impegno delle squadre LBA nel fare la differenza all’interno della loro community. Con un costante sostengo alle giovani generazioni, realme si dedica a infondere innovazione e dinamismo nel panorama sportivo, favorendo una perfetta integrazione della nostra tecnologia all’avanguardia con l’energia del mondo del basket. Questa collaborazione non solo sottolinea il nostro impegno a sostegno dello sport, ma testimonia anche il nostro entusiasmo nel dare alle nuove generazioni il potenziale della tecnologia nell’ambito dell’intrattenimento sportivo. Questa collaborazione rappresenta il nostro impegno comune per l’eccellenza e l’innovazione, e non vediamo l’ora di vedere i risultati positivi che porterà a realme così come alla Lega Basket Serie A”.

Grazie a questa sponsorizzazione, Realme avrà la possibilità di aumentare la sua visibilità e riconoscibilità come brand, raggiungendo un ampio pubblico grazie alla presenza del marchio durante le partite e ai contenuti social pubblicati sulle pagine ufficiali della LBA.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui