realme C30: l’entry-level elegante

realme C30 è il nuovo smartphone l’entry-level del brand che grazie al suo design a righe vuole distinguersi dalla concorrenza

realme ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone entry-level, realme C30, caratterizzato dal design a righe verticali che lo rende unico nel suo genere. Come sempre, realme continua ad abbracciare il motto “Dare to Leap” offrendo anche smartphone entry-level senza precedenti ai giovani di tutto il mondo.

Equipaggiato con il potente processore Unisoc T612, realme C30 ha ottenuto un punteggio di 224.233 su benchmark AnTuTu. Inoltre, C30 è dotato di Ultra-Fast Storage (UFS) 2.2 in grado di fornire una velocità di lettura e scrittura dei dati il doppio più veloce rispetto a eMMC 5.1. La tecnologia UFS 2.2 si trova principalmente su modelli di smartphone di fascia medio-alta; in controtendenza, realme C30 – smartphone entry level – è dotato di questa soluzione. 

Pensato per essere lo smartphone entry-level più elegante nel 2022, lo smartphone è dotato di un design a righe verticali ed è sottile 8,5 mm, e combina allo stesso tempo estetica e comodità nell’utilizzo. realme C30 è il telefono più sottile del segmento e il design della trama dynamic lo rende moderno e di tendenza. realme C30, come anche gli altri smartphone della serie C di realme, è dotato di una robusta batteria da 5000mAh e può durare fino a 35 giorni in standby.

Lo smartphone in configurazione 3+32 GB è disponibile in 3 varianti di colore: Lake Blue, Bamboo Green e Denim Black.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui