realme

Con il processore Helio G96, un display da 120Hz e fino a 7GB di RAM, realme 8i offre un’esperienza d’uso ultra fluida a un prezzo accessibile

realme ha lanciato realme 8i lo smartphone che il brand candida a diventare un modello best-seller. realme 8i offre un’esperienza d’uso ultra fluida con uno schermo a 120Hz ad un prezzo mai visto prima. Dotato anche di un potente processore G96 ed una RAM dinamica fino a 7GB, questo device è caratterizzato da una batteria da 5.000mAh con carica veloce a 18W.

realme 8i monta il processore Helio G96 che possiede due grandi nuclei A75 e 6 piccoli nuclei A55. La sua frequenza principale raggiunge fino a 2.05GHz. Inoltre, il processore Helio G96 è stato supervisionato e prodotto congiuntamente da realme e Mediatek, il che dimostra la determinazione del brand nel controllo della qualità e nello sviluppo del prodotto. Oltre al processore e al display, il brand ha aggiornato anche l’esperienza fluida con la tecnologia DRE, Dynamic RAM Expansion, nella quale 4GB di RAM potrebbe essere aggiornato in 7GB di RAM (solo nella versione 4GB + 128GB). La tecnologia DRE, originariamente derivata dai computer, viene ora applicata agli smartphone per un miglioramento delle prestazioni complessive ed una maggiore scorrevolezza. Non solo le app si aprono più velocemente, ma anche tutti i processi in background si muovono più velocemente.

Iscriviti alla newsletter!