Facebook

Gli smart glasses che offrono la possibilità di catturare e condividere foto e video, di ascoltare musica o rispondere alle telefonate

Dalla collaborazione tra Facebook e Ray-Ban nascono Ray-Ban Stories: gli smart glasses che offrono la possibilità di catturare e condividere foto e video, di ascoltare musica o rispondere alle telefonate. Gli smart glasses sono disponibili per l’acquisto online e in negozi selezionati in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Irlanda e Regno Unito.

La doppia fotocamera integrata da 5MP dei Ray-Ban Stories permette di catturare foto e video fino a 30 secondi utilizzando il pulsante di acquisizione o automaticamente con i comandi vocali di Facebook Assistant. Con auricolari open-ear e tre microfoni incorporati, i Ray-Ban Stories riproducono suoni e voce in alta qualità durante le telefonate e i video. La tecnologia Beamforming e un algoritmo di riduzione del rumore di fondo garantiscono un’esperienza di chiamata più efficace.

I Ray-Ban Stories si connettono alla nuova app Facebook View, così da poter condividere facilmente il proprio punto di vista, le proprie storie e i propri ricordi con amici e follower. L’app Facebook View su iOS e Android semplifica l’importazione, la modifica e la condivisione dei contenuti catturati con gli smart glasses sulle app del telefono: Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Twitter, Tik-tok, Snapchat e altre ancora. È anche possibile salvare i contenuti nella fotocamera del telefono e da lì, modificarli e condividerli. I nuovi ed esclusivi aggiornamenti alle funzionalità di post-produzione integrati su Facebook View.

I Ray-Ban Stories sono disponibili in 20 varianti dei più iconici modelli Ray-Ban – Wayfarer, Wayfarer Large, Round e Meteor.Le lenti sono disponibili in cinque colori per ogni necessità: dalle neutre a quelle da sole, dalle lenti fotocromatiche a quelle graduate.

I Ray-Ban Stories sono dotati di una custodia di ricarica portatile, appositamente progettata per ricaricare in modo facile – e proteggere – gli occhiali. Quando completamente carica, la custodia garantisce 3 giorni consecutivi di utilizzo.

Grazie a diverse iterazioni di progettazione, mesi di pianificazione e la collaborazione internazionale tra i team Facebook ed EssilorLuxottica, gli smart glasses Ray-Ban Stories superano di soli 5 grammi il peso quello dei normali Wayfarer.

Per saperne di più, visita http://www.ray-ban.com/discover-ray-ban-stories.