Quattro nuovi modelli per la gamma Epson EcoTank

Le nuove printer Epson offrono elevata autonomia degli inchiostri e sostenibilità, per stampare risparmiando fino al 90%

La gamma di stampanti Eco Tank di Epson si arricchisce di tre nuovi multifunzione A4 – EcoTank ET-4810, ET-2840 ed ET-2830 – e di una stampante fotografica A3+ a 6 colori: ET-18100, pensata per gli appassionati di fotografia e per tutte quelle realtà che stampano molte immagini. Grazie a un design compatto e alle numerose opzioni di connettività, questi nuovi modelli possono essere facilmente integrati in qualsiasi ambiente, per utilizzo a casa o nei piccoli uffici.

I modelli EcoTank non usano cartucce: al loro posto serbatoi capienti ricaricabili con flaconi che si possono smaltire facilmente nella plastica una volta esauriti, autonomia di migliaia di pagine, costo di esercizio bassissimo. A tutto questo si aggiunge la tecnologia inkjet a freddo (Heat free), per un’alta produttività e un minor consumo energetico (che fa bene all’ambiente), ma anche per risparmiare fino al 90% sui costi di stampa.

Epson
Massimiliano Carvelli, Head of Sales Consumer and Channel di Epson Italia

“Grazie all’ampia varietà di modelli – spiega Massimiliano Carvelli, Head of Sales Consumer and Channel di Epson Italia – la linea EcoTank è la soluzione ideale per le famiglie, i professionisti e i piccoli uffici. Quest’anno, inoltre, la campagna pubblicitaria in corso ci aiuta a promuovere i vantaggi e le caratteristiche di questa gamma: in qualità di ambassador, Usain Bolt ci “supporta” nel presentare al meglio il nostro prodotto.”

I multifunzione EcoTank ET-4810, ET-2840 ed ET-2830 sono caratterizzati dal formato A4 e da una velocità di stampa fino a 15 pagine al minuto; i primi due inoltre presentano un display LCD da 3,7cm che facilita la navigazione nel menu. Per quanto riguarda invece la stampante EcoTank ET-18100, è dotata di un set di inchiostri a 6 colori (ciano, magenta, giallo, nero, ciano chiaro e magenta chiaro) che consente di ottenere fotografie di alta qualità fino al formato A3+ e può stampare direttamente su card/tessere in pvc e su CD/DVD.

Tutti e quattro i modelli si integrano facilmente nella configurazione domestica o dell’ufficio già esistente e permettono di stampare da cellulari, tablet e laptop. Sono inoltre pienamente compatibili con l’app Epson Smart Panel e possono essere controllati da un dispositivo mobile; in particolare, l’app semplifica la configurazione, il monitoraggio, la stampa, la scansione e molto altro ancora da uno smartphone o da un tablet.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui