Nuova promo sulle asciugatrici Whirlpool

In omaggio all’acquisto di un modello A+++ SupremeCare o FreshCare il consumatore riceverà un set Gabel

Dopo la promozione “Soddisfatti o rimborsati” di inizio settembre, Whirlpool lancia una nuova promozione al consumo che ha come oggetto le sue asciugatrici. Con la nuova iniziativa chi acquista un’asciugatrice A+++ SupremeCare o FreshCare di Whirlpool, entro il 30 novembre 2020, riceverà direttamente a casa un set di asciugamani e un accappatoio a marchio Gabel. Come sempre la prassi da seguire per ottenere il premio prevede che, dopo l’acquisto di una delle asciugatrice Whirlpool selezionate per l’iniziativa, ci si dovrà registrare entro 15 giorni dalla data di acquisto sul sito www.promozioniwhirlpool.it e seguire le istruzioni online. Whirlpool, entro 180 giorni dalla data di richiesta online consegnerà direttamente a domicilio il premio in palio: un set Gabel con due asciugamani viso (60x100cm), due asciugamani ospite (40x60cm) e un accappatoio in spugna.

Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) si impegna ad essere la migliore azienda al mondo di elettrodomestici per la cucina e il lavaggio, con l’obiettivo costante di migliorare la vita a casa. In un mondo sempre più digitale, l’azienda sta guidando un’innovazione mirata a soddisfare le sempre nuove esigenze dei consumatori, attraverso il suo portafoglio di marchi iconici, tra i quali Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit, Yummly e InSinkErator. Nel 2022, l’azienda ha registrato un fatturato annuo di circa 20 miliardi di dollari, 61.000 dipendenti e 56 centri di produzione e ricerca tecnologica.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui