I due smartphone flagship del brand offrono velocità ed efficienza ad alto livello pur rimanendo accessibili economicamente
POCO, ha presentato in occasione di un evento a Singapore la nuova POCO F7 Series, che include gli attesissimi F7 Ultra e F7 Pro.
Progettati per garantire eccellenza a tutto tondo e alimentati da tecnologie all’avanguardia, questi due smartphone flagship offrono velocità ed efficienza ad alto livello pur rimanendo accessibili economicamente alla maggioranza degli utenti, rispettando così la mission di del brand di fornire tecnologia ad un rapporto qualità prezzo eccezionale.
“Con F7 Series abbiamo reso la tecnologia all’avanguardia più accessibile che mai”, ha dichiarato Angus Ng, Head of Product Marketing di POCO Global. “Per la prima volta, introduciamo anche un modello Ultra che porta la potenza e le prestazioni a un nuovo livello per il brand. Combinando le caratteristiche di punta con prezzi eccezionali, il lancio di POCO F7 Ultra e POCO F7 Pro segna un significativo posso avanti, e riflette il nostro impegno a rinnovare costantemente l’esperienza degli utenti, permettendo loro di ottimizzare il lavoro, il gioco e la creatività”.

Al cuore di POCO F7 Ultra c’è la piattaforma mobile Snapdragon 8 Elite, il chipset di punta più avanzato di Qualcomm. Basata sulla tecnologia di processo all’avanguardia a 3nm di TSMC, questa piattaforma offre un notevole salto in avanti in termini di potenza di elaborazione, aumentando le prestazioni della CPU fino al 45% e le prestazioni della GPU del 44%, riducendo significativamente il consumo energetico, fino al 52% per la CPU e al 46% per la GPU¹. Con un impressionante punteggio AnTuTu di 2.843.461, POCO F7 Ultra offre prestazioni fulminee in ogni situazione, dai giochi ad alta intensità di risorse al multitasking senza interruzioni.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui