Philips Domestic Appliances partner di adidas Playground Milano League 2022

Philips Domestic Appliances supporta adidas Playground Milano League anche nel progetto volto al reperimento di risorse alimentari

Philips Domestic Appliances è gold partner dell’edizione 2022 di adidas Playground Milano League, il torneo di basket 3×3 che interesserà 4 playground distribuiti sul territorio di Milano.

L’evento, realizzato con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano e CONI sezione Milano, si svilupperà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 luglio, per poi concludersi giovedì 7 luglio con le fasi finali di “THE MINALS” presso Piazza Minniti, nel cuore del quartiere Isola a Milano.

L’appuntamento unico nel suo genere – aperto a tutti gli appassionati di basket, agli sportivi e alle famiglie – ha da sempre saputo conciliare lo sport, con l’appartenenza al territorio, la condivisione e la responsabilità sociale.

Per l’edizione 2022, Philips Domestic Appliances ha infatti scelto di supportare adidas Playground Milano League nella realizzazione di un progetto volto al reperimento di risorse alimentari e preparazione di kit alimentari al fianco di Rise Against Hunger Italian Onlus. Una piattaforma di crowdfunding è già attiva per raccogliere le donazioni che saranno interamente dedicate al progetto di CSR.

In più, Philips Domestic Appliances sarà presente durante le fasi finali di “The Minals” in Piazza Minniti con uno stand dedicato allo Sneaker Cleaner. Novità di quest’anno, lo Sneaker Cleaner è stato ideato per rendere la pulizia delle sneaker semplice ed efficace, candidandosi a prossimo must have della comunità dei basket lover.

Lo Sneaker Cleaner di Philips sarà protagonista durante la giornata del 7 luglio di alcune “skill challenge” che metteranno alla prova i partecipanti in sessioni di pulizia delle sneaker, misurandosi con il prodotto e con le tre spazzole a disposizione per pulire materiali diversi.

Una campagna di comunicazione digital e social supporterà tutta l’edizione di adidas Plaground Milano League di cui Philips Domestic Appliances è gold partner.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!