Si chiama “Out of This World Colours” il frutto della partnership tra OPPO e National Geographic che fotografa i luoghi “marziani” del nostro pianeta
Partnership tra OPPO e National Geographic che hanno realizzato il progetto “Out of This World Colours” nel quale Keith Ladzinski – il fotografo che collabora con la rivista National Geographic – e OPPO Find X3 Pro sono andati nel deserto del Mojave per catturare un miliardo di colori dei paesaggi che ricordano il Pianeta Rosso Marte. Dopo la campagna “Uncover Antarctica” realizzata lo scorso anno, le due aziende proseguono la loro branded content partnership incentrata sui temi dell’innovazione ed esplorazione con il progetto “Out of This World Colours”, uno storytelling emozionante alla scoperta di una galassia di colori e paesaggi unici che ha come protagonista il nuovo OPPO Find X3 Pro, l’ultimo smartphone flagship dell’azienda. Grazie al rivoluzionario sistema di gestione del colore a 10 bit sviluppato da OPPO, Keith Ladzinski cattura scatti straordinari, paesaggi dai colori vividi e ricchi di dettagli, mettendo in luce alcune atmosfere del deserto del Mojave che ricordano vere e proprie ambientazioni marziane. La campagna “Out of This World Colours” è live sulle piattaforme di National Geographic, sul sito e sui canali social di OPPO con l’hashtag #OutofThisWorldColours.
“In OPPO siamo da sempre guidati dalla curiosità e dalla voglia di esplorare. Il nostro ultimo viaggio con National Geographic per il progetto “Uncover Antarctica” è stato un successo incredibile, permettendoci di unire esplorazione e tecnologia in un racconto unico e spettacolare. Oggi siamo entusiasti di confermare la nostra partnership con National Geographic attraverso la campagna “Out of This World Colours” che ci permetterà di mostrare come il nostro sistema di gestione del colore, leader nel settore, sia in grado di catturare la vera bellezza della natura in un 1 miliardo di colori”, dichiara Maggie Xue, President OPPO Western Europe.