Durante il suo evento INNO DAY 2020 il brand ha presentato un nuovo concetto di telefono dal display Oled che aumenta le sue dimensioni
OPPO durante il suo evento INNO DAY 2020 ha presentato OPPO X 2021 rollable concept – uno smartphone dallo schermo estendibile – è l’ultimo risultato della ricerca e sviluppo di OPPO nella costruzione degli smartphone e nei display flessibili, un form factor che punta ad offrire agli utenti un’esperienza interattiva più naturale.
Il device è dotato delle tre principali tecnologie proprietarie di OPPO, Powertrain Roll Motor, 2-in-1 Plate e Warp Track ad alta resistenza dello schermo laminato a lunga durata. Secondo l’azienda il design “retrattile” può aprire nuovi orizzonti di utilizzo per fotocamere, batterie, altoparlanti e antenne per telefoni cellulari. Il display OLED rollabile dell’OPPO X 2021 misura 6,7 pollici e può estendersi fino ai 7,4 pollici, ciò permette agli utenti di regolare le dimensioni del display in base alle reali esigenze.
Secondo i dati Canalys, OPPO ha conquistato una quota del 10% del mercato globale degli smartphone nel primo semestre del 2023, con 51,9 milioni di spedizioni, e una quota del 18% del mercato cinese, diventando il marchio più venduto in Cina nella prima metà dell’anno.
OPPO X 2021 dal minuto 56:10
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui