OPPO svelerà la sua ultima strategia AI, al Tech Summit

Al summit al MWC 2025 di Barcellona, il brand presenterà anche le nuove funzionalità di intelligenza artificiale e annuncerà ulteriori partnership

OPPO ha organizzato l’AI Tech Summit, previsto per il 3 marzo 2025 a Barcellona durante il MWC 2025. L’evento sarà l’occasione per svelare una nuova strategia AI, introdurre funzionalità avanzate e annunciare collaborazioni con partner di livello internazionale, con l’obiettivo di offrire esperienze sempre più intelligenti agli utenti OPPO.

Dopo il lancio della serie Reno13, già dotata di soluzioni AI evolute, OPPO punta a portare l’intelligenza artificiale su scala ancora più ampia. Se nel 2024 l’azienda ha raggiunto l’obiettivo di equipaggiare 50 milioni di utenti con dispositivi AI-driven, per il 2025 il traguardo è ancora più ambizioso: 100 milioni di utenti con device potenziati dall’AI generativa. La Reno13 Series in Europa composta da Reno13 Pro 5G, Reno13 5G e Reno13 F 5G. Questa nuova lineup di smartphone OPPO offre funzionalità AI flagship e performance avanzate, rendendole accessibili a un pubblico più ampio.

Durante il Tech Summit, OPPO illustrerà le sue principali aree di ricerca e sviluppo, presentando nuove funzionalità AI per i suoi smartphone attuali e futuri. Inoltre, saranno annunciati avanzamenti nelle partnership con altri leader del settore, con l’obiettivo di combinare innovazione interna e collaborazione aperta per ridefinire il futuro delle esperienze AI.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui