Grazie ai particolari testi di qualità a cui è stato sottoposto lo smartphone di Oppo garantisce 4 anni d’utilizzo senza problemi
Pronto per oltre 4 anni di utilizzo, OPPO Reno11 F 5G è stato sottoposto a test di qualità per gestire ben 100.000 pressioni dei tasti del volume, 200.000 pressioni del tasto di accensione e 20.000 casi di collegamento e scollegamento dell’USB-C. Con oltre 50 controlli di produzione, 130 test di affidabilità e 320 test completi, Reno11 F permette di avere il necessario per affrontare ogni sfida quotidiana.
Oltre alle procedure hardware, Reno11 F beneficia dell’avanzato Trinity Engine di OPPO, che fornisce un ulteriore miglioramento alla qualità del software. Questa esclusiva soluzione a livello di sistema è stata studiata per migliorare la fluidità e la stabilità del sistema attraverso la gestione e la programmazione accurata delle risorse di elaborazione, della memoria e dello storage a livello di istruzioni della microarchitettura, garantendo un’esperienza utente ottimizzata.
“Qualità è una parola che viene usata spesso e che riflette ciò in cui OPPO crede da sempre: fornire prodotti di alta qualità per la vita di tutti i giorni”, ha dichiarato Arne Herkelmann, Head of Product Management at OPPO Europe.
Per Reno11 F è stata adottata la collaudata tecnologia Supervooc Flash Charge da 67 W, che garantisce ai clienti una ricarica rapida e affidabile: il dispositivo si ricarica al 30% in 10 minuti, raggiunge il 53% in 20 minuti e raggiunge la carica completa in soli 48 minuti. Vale la pena evidenziare che Reno11 F è dotato anche di USB Power Delivery (USB-PD) con una potenza massima di 55 Watt, superando così prodotti concorrenti in fasce di prezzo più elevate.
Dotato di un’ampia batteria da 5.000 mAh, OPPO Reno11 F consente di rimanere online tutto il giorno senza dover ricorrere al caricabatterie. Inoltre, la batteria può essere mantenuta in condizioni ottimali per ben quattro anni di utilizzo, il che significa che non si dovrà più preoccuparsi della sostituzione.
Oltre agli scenari di vita quotidiana, OPPO tiene conto anche degli ambienti di utilizzo più difficili: Reno11 F infatti, è dotato della modalità di ricarica Ultra-low Temperature, che offre agli utenti una ricarica rapida anche al freddo, a temperature fino a -20℃. Per risolvere il problema dell’assenza o della lentezza della ricarica a basse temperature, questa soluzione smart genera un carico della CPU per il riscaldamento e utilizza il telaio centrale e le lastre di grafite per la distribuzione del calore, preriscaldando la batteria a un livello adatto per la ricarica rapida.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui