L’iniziativa promozionale mette in palio uno smartphone OPPO Reno12 Pro o due biglietti per la UEFA Champions League
OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, dà il via ad #OPPOSuperFan, un’iniziativa straordinaria che celebra la passione per il calcio in tutte le sue sfumature, permettendo agli utenti di vivere esperienze uniche grazie all’opportunità di vincere OPPO Reno12 Pro o due biglietti per la UEFA Champions League.
OPPO, con #OPPOSuperFan, invita i tifosi a immortalare i momenti più emozionanti, condividendo le loro esperienze per diventare il superfan dell’iniziativa e avere la possibilità di ricevere un OPPO Reno12 Pro, l’alleato perfetto per immortalare questi momenti mozzafiato. Partecipare è semplice: basterà solamente scattare una foto o realizzare un video che catturi l’entusiasmo e la passione di sostenere la propria squadra del cuore durante le partite della UEFA Champions League, e condividerlo su Instagram o TikTok utilizzando l’hashtag #OPPOSuperFan e taggando @oppoitalia.
Inoltre con la OPPO Pub Experience, OPPO desidera portare l’adrenalina delle sfide calcistiche direttamente nei pub più amati d’Italia. Qui, i tifosi possono seguire le partite insieme, discutere delle azioni più belle e vivere appieno l’atmosfera del calcio. Inoltre, durante l’evento sarà possibile provare gli ultimi modelli di smartphone OPPO, ricevere gadget esclusivi e partecipare ad un’iniziativa finalizzata ad individuare un superfan per evento a cui saranno assegnati due biglietti per assistere dal vivo alla partita della propria squadra del cuore. Anche in questo caso gli utenti dovranno immortalarsi durante la OPPO Pub Experience e condividere la foto come IG Story utilizzando l’hashtag #OPPOSuperFan.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui