La partnership, tra il brand di telefonia mobile e i rossoneri, prenderà il via ufficialmente oggi con un evento a Il Centro di Arese
OPPO Italia ha siglato una partnership con AC Milan grazia al quale il brand di telefonia diventa Official Mobile Partner della prima squadra di Milano. La partnership, che prenderà il via ufficialmente oggi con un evento a Il Centro di Arese a cui parteciperanno anche il Vice-Presidente Onorario Franco Baresi e il brand ambassador Daniele Massaro, rappresenta per OPPO Italia una importante opportunità di lavorare a stretto contratto con i Rossoneri per la creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, con l’obiettivo di connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech, innovazione e stile.
Questa partnership si inserisce all’interno di un contesto più ampio per OPPO Italia, confermando ulteriormente il forte impegno e il supporto concreto dell’azienda in ambito sportivo. In perfetta continuità con i propri valori di innovazione, performance di alto livello e perfezione, attraverso queste importanti partnership OPPO ha l’obiettivo di accendere la passione per il gioco, e per lo sport in generale, avvicinando sempre più persone e supportando nuove generazioni di sportivi.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: “AC Milan è un Club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con OPPO, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere OPPO nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco.”
“Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri” ha commentato Li Ming, General Manager OPPO Italia.