OPPO

Con il claim “Empower every moment” la nuova campagna OPPO sarà accompagnata da “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie

OPPO ha lanciato la nuova campagna Empower Every Moment, dedicata alla nuova gamma di smartphone Find X5 Series, nella quale il brand vuole raccontare la possibilità di catturare al meglio ogni momento della vita quotidiana, vivendolo a pieno e rendendolo eterno offerta dai nuovi smartphone della serie flagship OPPO Find X5.

Il concept creativo dello spot incarna perfettamente i valori chiave che accompagnano i nuovi smartphone della serie flagship OPPO Find X5: una gamma che, grazie al suo comparto fotografico d’eccellenza e al display capace di riprodurre fino a 1 miliardo di colori differenti, consente di catturare ciò che di straordinario avviene ogni giorno, in qualsiasi momento, rendendo speciale ogni attimo della vita quotidiana.

A fare da colonna sonora della campagna è “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie, capace di trasportare il pubblico all’interno dei diversi attimi che vengono raccontati, esprimendo l’emozione di ogni istante e invitando lo spettatore ad alzare gli occhi verso l’innovativa tecnologia di OPPO Find X5 Series.

oppo lazzini
Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia

“Lo spot della campagna Empower Every Moment è un viaggio nella vita di tutti i giorni, che trova in OPPO Find X5 Series e nelle sue innovative feature tecnologiche un alleato per potenziare e valorizzare ogni momento”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. “Incarnando la volontà di OPPO di offrire agli utenti un’esperienza d’uso oltre le aspettative, per catturare i momenti indimenticabili della vita quotidiana, la nuova campagna mira a far conoscere a sempre più persone i nuovi smartphone OPPO Find X5, che stanno già riscontrando un notevole successo tra il pubblico e la critica.”

Lo spot della campagna sarà on air sulle principali emittenti TV nazionali, tra cui le reti Mediaset, Sky, La7 e su DAZN all’interno delle partite di Serie A. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.

L’adattamento della campagna Empower Every Moment è firmato dall’agenzia Sun-TIMES, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare.