Un vertice tra AIRES e ANCRA in vista dell’incontro che Confcommercio avrà alle 17 di oggi a Montecitorio con il presidente incaricato Draghi
Oggi il vertice AIRES-ANCRA, lo ha comunicato oggi Davide Rossi, direttore generale di AIRES, sul suo profilo Linkedin. Nella nota Davide Rossi precisa che “Incontrerò nella tarda mattinata il mio omologo Dario Bossi. Al centro dell’incontro alcuni temi che trasferiremo immediatamente al presidente di Confcommercio in vista dell’incontro che avrà alle 17 a Montecitorio con il presidente incaricato. Chiederemo congiuntamente a Carlo Sangalli di segnalare al prof. Draghi quanto siano per noi urgenti tre temi:
1. La pubblicazione del Decreto attuativo sul Bonus Rottamazione TV già approvato in legge di bilancio e attualmente bloccato al Ministero dello Sviluppo Economico.
2. La modifica del Piano banda ultralarga fino ad oggi impostato in maniera a nostro avviso non adeguata da Infratel Italia, società pubblica nella quale serve un cambio di passo e, direi, una discontinuità.
3. La urgente riconsiderazione del tema chiusure dei centri commerciali nei fine settimana. Una sperequazione non più accettabile”.
Ricordiamo che a fine gennaio Aires e Ancra avevano chiesto la rimodulazione bonus TV 4.0 e l’impostazione del bonus rottamazione Tv, mentre nei giorni scorsi il Consiglio di Stato ha emesso la propria decisione in merito all’appello cautelare presentato da Aires, Ancra e Mediaworld in relazione a quanto deciso dal TAR Lazio nello scorso mese di dicembre proprio sul Piano banda ultralarga.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui