Xiaomi -palermo

Il nuovo Xiaomi Store, da 169 mq e con uno staff di sei persone, sorge all’interno di del centro commerciale Forum Palermo

Xiaomi ha scelto il capoluogo siciliano per aprire sabato 9 aprile un nuovo Xiaomi Store. Il nuovo punto vendita mono marca, con una superficie di 169 mq e uno staff di sei persone, si troverà all’interno di Forum Palermo, il centro commerciale più grande della Sicilia occidentale e sarà inaugurato alle 10:30. In occasione della cerimonia d’apertura, che rispetterà i protocolli di sicurezza vigenti, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese e anche di offerte sottocosto su smartphone e su una selezione di prodotti dell’ecosistema smart life.

Tra le tante sorprese, la partecipazione esclusiva di Fabio Farati, meglio conosciuto sui social come Faffapix, inflluencer e content creator seguito da più di 12mln di followers su TikTok, che accoglierà e intratterrà i fan di del brand cinese. L’apertura dello Xiaomi Store di Palermo sarà anche l’occasione per i fan siciliani di partecipare a una sessione di formazione dedicata a Xiaomi 12 Series insieme a Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia.

Davide Lunardelli, Head of Marketing

“Quale migliore occasione dello Xiaomi Fan Festival per annunciare la nuova apertura dello Store a Palermo! È sicuramente un’occasione per celebrare questo momento importante con i nostri fan” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “In soli tre anni e mezzo, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia siamo riusciti a raggiungere e presidiare quasi tutte le regioni italiane con store monomarca e corner in punti strategici sul territorio italiano”.

“Siamo orgogliosi di ampliare ancora di più la nostra presenza sul territorio e in particolare in Sicilia che, con questa nuova apertura, si annovera come la regione con maggior presenza dei nostri Store. Quello di Palermo sarà infatti il quinto Store siciliano, caratterizzato da un innovativo layout 3.0” Conclude Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia.

Continua così la strategia di espansione di del brand nel nostro Paese che, tramite anche una rete capillare di punti vendita fisici, punta a conquistare e consolidare il suo ruolo nelle classifiche di smartphone e device IoT.