Xiaomi Store Roma

Il punto vendita dell’insegna di Xiaomi aprirà venerdì 28 maggio all’interno del centro commerciale Tiburtino a Guidonia Montecelio

Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Roma. Un maggio molto importante per Xiaomi mese nel quale l’azienda ha festeggiato i suoi primi tre anni in Italia, ha scalato la classifica dei top vendor di Canalys e, come accenato, annuncia l’apertura di un nuovo Mi Store Italia alle porte di Roma. Con la fine del mese infatti Xiaomi riprende l’ampliamento della propria rete di punti vendita sul territorio italiano per essere sempre più vicina ai propri Mi Fan, così venerdì 28 maggio il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM). Lo store ha una superficie di circa 120 mq, impiega 6 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano. In occasione della nuova apertura ci saranno tante sorprese in esclusiva e offerte “sottocosto” da non perdere su tanti prodotti mobile e smart life. Come sempre, l’inaugurazione rispetterà rigorosamente i protocolli di sicurezza e messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia

“Nonostante il periodo difficile che ha rallentato le nuove aperture, insieme a Mi Store Italia, inaugureremo finalmente un nuovo store per continuare il percorso di espansione sul territorio italiano per avvicinarci sempre di più ai tantissimi nostri fan che, fin dall’arrivo in Italia, ci hanno supportato e dato fiducia”, dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Iscriviti alla newsletter!