whirlpool

Il modello WQ9 U3L EF di Whirlpool offre una capacità di quasi 600 litri: 388 litri per il comparto frigo e 206 litri per il congelatore

Whirlpool presenta il nuovo frigorifero combinato quattro porte modello WQ9 U3L EF. Le sue dimensioni eccezionali, che si traducono in 90.9 cm di larghezza e 184.7 cm di altezza, si riflettono anche all’interno, grazie a una capacità di quasi 600 litri (frigo 388 litri + congelatore 206 litri), e offrono maggiore spazio, rispondendo a tutte le esigenze di conservazione di cibi e bevande.

Secondo una recente indagine di Whirlpool, più della metà dei consumatori desidera avere uno spazio interno flessibile (56%), separare gli articoli per categoria (53%), in modo che sia tutto ben visibile, e la possibilità di conservare al meglio il cibo scegliendo il ripiano più adeguato alla temperatura di conservazione (57%).

Per andare incontro a questa necessità, il nuovo modello a quattro porte di Whirlpool è stato studiato con una gamma di soluzioni innovative che permettono di conservare grandi quantità di cibi e bevande e di mantenere gli alimenti nel frigorifero ordinati, ben visibili e soprattutto sempre alla giusta temperatura.

Il frigo presenta, al suo interno, balconcini regolabili sulle porte e due cassetti FreshBox in cui conservare frutta e verdura per mantenerla sempre al meglio. In più, un ampio cassetto BeautyBox pensato per contenere tutti i prodotti di uso quotidiano, come prodotti di bellezza e creme.

Lo spazioso scomparto Flexi Freez del freezer permette di selezionare la temperatura corretta per gli alimenti da conservare. Tre le impostazioni di temperatura disponibili: Soft Freeze -7°C, che evita lo scongelamento dei cibi surgelati che verranno consumati entro una settimana; Medium Freeze -12°C, che mantiene gelati e dessert pronti per essere serviti; infine, Deep Freeze -18°C, che permette di conservare più a lungo i valori nutrizionali dei cibi.

Anche questo modello è dotato dell’esclusiva tecnologia 6° SENSO di Whirlpool: nella sua funzione Fresh Lock garantisce un controllo costante e preciso della temperatura, monitorando le variazioni di temperatura e ripristinando rapidamente il livello corretto; Freeze Lock conserva la qualità e il colore dei cibi surgelati, minimizzando le variazioni di temperatura. E per una gestione precisissima della temperatura, il sistema di controllo elettronico garantisce una corretta impostazione dei parametri di funzionamento in qualsiasi momento.

Inoltre, il sistema di raffreddamento rapido Fast cooling, permette di raffreddare in fretta grandi quantità di cibo e bevande, anche dopo un periodo di inattività dell’elettrodomestico.

Allo stesso tempo, la tecnologia Total No Frost di Whirlpool previene la formazione di brina nel frigorifero e nel freezer, impedendo alle gocce d’acqua di depositarsi nella cavità e di formare il ghiaccio.

Il frigo ha consumi in Classe D, che lo posizionano tra i più efficienti della sua categoria e, dal punto di vista estetico, una finitura inox esterna e un’illuminazione a LED all’interno, oltre al Metal MultiFlow, che distribuisce il flusso d’aria in modo uniforme, garantendo una temperatura ideale in ogni angolo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui