Nuovo category manager per Expert

Si tratta di Emanuele Sorio che all’interno della centrale del gruppo d’acquisto si occuperà della gestione dei piccoli elettrodomestici

EXPERT ITALY ha annunciato che Emanuele Sorio è entrato a far parte della centrale, assumendo l’incarico di Category Manager per il reparto “Piccolo Elettrodomestico”. In una nota si legge: “Emanuele Sorio vanta una lunghissima esperienza nel Retail del nostro settore, sia nelle vendite che negli acquisti.

Expert

La passione per il prodotto e le sue competenze tecniche, unite ai molti anni dedicati a coordinare il lavoro delle persone che operano nei negozi Expert, rappresentano una solida base per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di sviluppo che, anche in questo reparto, il nostro Gruppo si è proposto di conseguire”.

Oggi Expert Italy spa è un consorzio di 103 soci e 150 affiliati, titolari di una rete distributiva che, con otto depositi, svolge attività ingrosso e retail con un catalogo che comprende grandi e piccoli elettrodomestici, informatica, telefonia, fotografia, game, televisori, audio e Hi-Fi; con ricavi di vendita che, nel 2020, hanno superato 1,35 miliardi di euro (al netto dell’IVA); il retail è l’attività core nella prossimità urbana dei vari comuni italiani e realizza circa l’80% dei ricavi totali, grazie ad una rete di vendita composta da 370 negozi specializzati a marchio Expert ed Expert City ed ulteriori 130 piccoli negozi specializzati con insegna famigliare.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui