Nuova promo Samsung su Tv QLED e The Sero

La promo di Samsung prevede un rimborso fino a 700 euro all’acquisto di un modello di TV QLED tra quelli selezionati o un nuovo TV The Sero

Nuova promo Samsung su Tv QLED e The Sero. È partita in questi giorni, infatti, l’iniziativa promozionale sui televisori di alta fascia del brand coreano e che ha scelto come claim: “Ricomincia l’anno con i TV del futuro”. Una operazione cashback che assicura un rimborso fino a 700 euro a tutti coloro che acquisteranno, presso i punti vendita e i siti e-commerce che aderiscono all’iniziativa, un modello di TV QLED tra quelli selezionati o un nuovo TV The Sero, il televisore unico nel suo genere che può essere ruotato di 90 gradi per visualizzare al meglio anche i contenuti prodotti dagli smartphone e per gli smartphone. Un cashback piuttosto sostanzioso, a cui è possibile accedere effettuando un acquisto fino al prossimo 7 Febbraio, e registrandosi alla promozione sull’apposito sito di Samsung entro il 22 Febbraio 2021.

Samsung promuove Tv QLED e The Sero

Per accedere alla promozione e quindi al rimborso previsto dall’operazione i consumatori potranno Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina di Samsung dedicata all’iniziativa “Ricomincia l’anno con i TV del futuro”, all’interno della quale gli utenti troveranno l’elenco dei Tv selezionati e potranno registrare il loro acquisto entro il 22 Febbraio 2021, così da poter accedere ufficialmente al rimborso previsto dalla promozione.

Iscriviti alla newsletter!