Nuova brand identity per Samsung TV Plus

Il servizio FAST su Smart TV di Samsung rinnova la propria brand identity e presenta un nuovo logo e un nuovo look&feel

Samsung Electronics annuncia che Samsung TV Plus, una delle principali e primo servizio FAST su Smart TV in Italia, lanciata nel 2019, ha avviato il rinnovamento della propria brand identity, presentando un nuovo logo e un nuovo look&feel che anticipano ai fan una nuova ed entusiasmante era per il servizio.

Il nuovo marchio rappresenta l’essenza di Samsung TV Plus, che punta a offrire ai propri utenti contenuti di qualità e sempre innovativi. Il nuovo logo raffigura la versatilità di Samsung TV Plus, che offre contenuti gratuiti su tutti i dispositivi degli utenti – TV, tablet o smartphone – lasciando a loro la libertà di scegliere come e dove godere dei loro programmi e contenuti preferiti.

La nuova palette di colori rappresenta la varietà di contenuti disponibili per tutta la famiglia, con colori vivaci e brillanti che parlano degli incredibili contenuti di alta qualità che gli utenti hanno a disposizione, gratuitamente, solo su Samsung TV Plus.

“Consideriamo questo rebranding come un passo avanti verso le prossime novità di Samsung TV Plus, che punta sempre di più sull’offerta di contenuti di qualità accompagnati da un’interfaccia user-friendly e riconoscibile,” commenta Cristina Sala, Italy Country Manager – Samsung TV Plus – ESBO. “Il costante aggiornamento del nostro servizio è tra gli impegni per noi imprescindibili con il fine di continuare a offrire ai nostri utenti ancora più valore aggiunto.”

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui