Nokia

La versione smartphone dell’iconico Nokia 3310, resiste a una pressione dell’acqua di 100 bar, alle cadute e alla polvere

HMD Global annuncia il lancio Nokia XR21, lo smartphone ultraresistente con una durata della batteria di due giorni. L’equivalente smartphone del Nokia 3310 (l’originale feature phone quasi indistruttibile), Nokia XR21 è resistente a cadute, polvere e acqua. Non teme nulla, dai voli accidentali dalla tasca dei pantaloni alle camminate per 72 ore sotto una pioggia torrenziale.

“Nokia XR21 è la versione smartphone del famoso Nokia 3310, il telefono quasi indistruttibile. Un danneggiamento o la batteria scarica possono causare ‘phone-xiety’, ma grazie a questo device queste paure quotidiane saranno per molti un lontano ricordo”, afferma Adam Ferguson, Head of Product Marketing di HMD Global. “Il nostro dispositivo è così solido che può resistere a un getto d’acqua con pressione di 100 bar a una temperatura di 80°C. Per dare prova di questa affermazione offriamo una garanzia di un anno per la sostituzione dello schermo se dovesse danneggiarsi”.

Il nuovo smartphone di HMD Global possiede una scocca in alluminio pressofuso riciclato al 100% ed è protetto da una struttura realizzata con materiali resistenti e dal display Corning Gorilla Glass Victus, tutti progettati e certificati per resistere agli urti.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui