nilox

Dopo il successo del suo Acqua Scooter, Nilox lancia una altro prodotto all’insegna del divertimento in acqua

Nilox – brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet – presenta il nuovo Waterboard, pensato per offrire un’esperienza di divertimento unica e sostenibile per tutti gli amanti del mare, con un occhio di riguardo per i più giovani che si avvicinano per la prima volta allo snorkeling.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate e al design intuitivo, il Waterboard Nilox è perfetto per i giovani avventurieri marini: che si tratti delle prime avventure subacquee o di una semplice giornata di svago e movimento in acqua, garantisce infatti un’esperienza emozionante e sicura.

Con una velocità massima di 5,4 km/h, un cambio a 3 velocità e la capacità di immergersi fino a 2 metri di profondità, il Waterboard Nilox offre una versatilità ideale per esplorare il mondo sottomarino in sicurezza e con semplicità. Inoltre, grazie alla batteria ricaricabile in soli 120-180 minuti, offre un’autonomia fino a 60 minuti. La batteria fornita, con una capacità di 2,5Ah – 37V – 92,5Wh, costituisce un elemento essenziale per garantire prestazioni affidabili e durature.

La leggerezza e la facilità di trasporto lo rendono non solo l’alleato perfetto per dominare il mare, ma anche il compagno di viaggio ideale; con un peso di soli 2,6 kg, è ancora più leggero e compatto rispetto all’Acqua Scooter e può essere comodamente trasportato in spiaggia o in piscina. 

Il nuovo Waterboard amplia ulteriormente il portfolio di prodotti Nilox, che conferma così il suo impegno nel creare articoli all’avanguardia con caratteristiche tecniche distintive, ridefinendo i limiti della tecnologia outdoor.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui