Nel 2020 LG ha generato ricavi pari a 56,45 miliardi di USD e un utile operativo di 2,85 miliardi di USD, con un aumento di 31,1% rispetto al 2019
Telefonia
Tiene il mercato smartphone
Nel quarto trimestre 2020 il mercato smartphone ha registrato una leggera contrazione (-1%) anno su anno, ma cresce dell'8% su base trimestrale
Honor sfida Apple e Huawei
George Zhao Ming, CEO di Honor, azienda venduta da Huawei lo scorso novembre, lancia la sfida in Cina ad Apple e a chi l’ha creata
Isabella Lazzini nuovo Chief Marketing Officer di OPPO
Isabella Lazzini gestirà e coordinerà tra l’altro i piani marketing e comunicazione, le attività retail e legate alla catena distributiva
L’importanza dell’autonomia degli smartphone
Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko, per l’85% del campione l’autonomia dello smartphone è un importante criterio d’acquisto
Arriva HUAWEI Books
HUAWEI Books è la nuova libreria digitale lanciata in Italia in collaborazione con le case editrici del Gruppo Mondadori
Lanciato il primo smartphone Honor post Huawei
Honor ha lanciato in Cina il V40, il primo smartphone prodotto dalla società venduta a novembre da Huawei. Avrà i servizi Google?
SBS: Matteo Mazza nuovo Trade Marketing Manager
Matteo Mazza, laureato in Economia, vanta oltre 15 anni di esperienza nella grande distribuzione tra Italia e Francia
LG dice addio alla divisione Mobile?
Secondo quanto riportato dal The Korea Herald, LG sarebbe pronta a dire addio alla divisione Mobile per l’eccessiva concorrenza
Wiko sfida gli Zoomer
Wiko lancia il progetto #OkZoomer in cui sfida a “sopravvivere” utilizzando un telefono non connesso, nello specifico un feature phone F300