In occasione della presentazione della sua strategia Display Greatness e dei nuovi prodotti TCL lancia la campagna europea per Euro 2021
Telefonia
Partnership tra OPPO e National Geographic
Si chiama “Out of This World Colours” il frutto della partnership tra OPPO e National Geographic che fotografa i luoghi "marziani" del nostro pianeta
LG aggiornerà i telefoni per i prossimi tre anni
LG, dopo la chiusura della divisione Mobile, assicura che telefoni lanciati dal 2019 riceveranno fino a tre aggiornamenti del sistema operativo
Samsung lancia “scegli green”
Una nuova iniziativa di Samsung per “rottamare” sia vecchi smartphone sia vecchi Tv per sensibilizzare i consumatori sulla cura dell’ambiente
Nuova campagna sulla Moto G family
Motorola ha lanciato una nuova campagna di comunicazione legata al lancio della nuova gamma di smartphone della Moto G family Una nuova campagna sulla Moto G family da parte di Motorola che torna in comunicazione con #UnlimitedMe, la nuova attività pubblicitaria che, come spiega la stessa Motorola: “racconta i “Risers” – target globale di Moto...
Ottimo 2020 per i device indossabili
I device indossabili audio e da polso come le cuffie True Wireless o gli smartwatch hanno registrato crescite a doppia cifra nel 2020
LG chiude la divisione Mobile
Ora è ufficiale. LG chiude la divisione Mobile, userà il know how acquisto per sviluppare dispositivi legati all’automotive, alla smart home e all’IoT
Huawei cresce ma rallenta
Nel 2020 Huawei cresce sia in termini di ricavi (+3,8%) sia di utili (+3,2%) a sostenere i risultati solo il mercato cinese
Primo smartphone pieghevole per Xiaomi
Si chiama Mi MIX FOLD, è dotato di un ampio display OLED interno flessibile da 8,01” e della prima Liquid Lens montata su uno smartphone