Secondo Strategy Analytics le spedizioni globali di smartwatch hanno raggiunto i 18 milioni di unità nel periodo considerato. Ad Apple metà del mercato
Telefonia
Celly lancia ProRide, la linea di accessori per la moto
Il brand lancia i supporti Ridecase e Ridemagnet, entrambi resistenti all’acqua con certificazione IP64
Xiaomi: Q2 2021 fatturato a +64%
Xiaomi Corporation, nel Q2 2021, ha realizzato un fatturato totale di circa 13,5 miliardi di dollari, con una crescita del 64% anno su anno
La visione di OPPO sulla ricarica veloce
Durante l’OPPO Flash Charge Open Day, presentate novità relative alla sicurezza delle sue batterie e lo sviluppo della sua soluzione Flash Charge
Xiaomi al secondo posto del mercato smartphone
Il brand ha superato Apple collocandosi al secondo posto nel Q2 2021 grazie ad una crescita dell'83%
OPPO Italia nuovo Official Mobile Partner di AC MILAN
OPPO Italia ha siglato una partnership con AC Milan grazie al quale il brand di telefonia diventa Official Mobile Partner della squadra di Milano
Smartphone: fotocamere sempre più potenti
Secondo Counterpoint, stanno crescendo di peso le fasce dei telefoni con sensore oltre i 64 MP
Xiaomi con i Marvel Studios per il lancio di ‘Black Widow’
Xiaomi con i Marvel Studios per il lancio di ‘Black Widow’. Una campagna per celebrare il nuovo film e lo smartphone Mi 11 5G
Vivo “sbarca” in Austria e Serbia
Vivo allarga la propria presenza anche ad Austria e Serbia. In questo modo i mercati presidiati da vivo nel vecchio continente diventano 10.
Massimo Bullo nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia
Il manager proviene da Samsung dove ricopriva il ruolo di head of digital transformation