Grazie ad alcune scelte ingegneristiche il foldable di OPPO vanta la batteria più grande e la ricarica più rapida degli altri smartphone flip
Telefonia
OPPO mette in palio la finale di Uefa Champions League
L’azienda lancia un concorso a premi che mette in palio 2 biglietti per chi acquista uno degli smartphone OPPO oggetto della promozione
SBS: accessori co-branding con i Peanuts
Il brand case&me, all’interno dell’offerta di SBS, si arricchisce con una gamma di accessori con protagonisti Snoopy e i suoi amici
Samsung: Nicolò Bellorini nuovo VP Head of Mobile eXperience Business
Il manager, già Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia, dovrà consolidare la leadership nel mercato mobile italiano
Nuova gamma audio True Wireless di Celly
Si amplia la propria gamma di auricolari true wireless di Celly con quattro modelli che si adattano perfettamente alle esigenze degli utenti
Sbs: sostenibilità e innovazione
Con il power bank magnetico in grafene e la linea e-Energy l’azienda punta su prodotti sostenibili e tecnologie innovative
Samsung Italia partner della nuova edizione di Pechino Express
Il brand annuncia la partnership con il reality show Sky Original dedicato all’avventura, in onda ogni giovedì, a partire dal 9 marzo
Motorola: a Carlo Barlocco anche l’incarico di Head of B2B per l’Europa
Nel nuovo ruolo, avrà la responsabilità di guidare il consolidamento del posizionamento di Motorola in ambito B2B in Europa
Motorola con Mama Chat a sostegno delle donne vittime online di cyberbullismo
In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna parte una campagna digital online, veicolata sui canali social del brand
Cellularline: al via la seconda edizione di Live the Excellence
Si tratta dell’evento annuale nel quale Cellularline incontra operatori di mercato, partner commerciali e stampa specializzata