Il gruppo annuncia di aver raggiunto in anticipo l’obiettivo del 60% di approvvigionamento energetico da fonti rinnovabili
News
EZVIZ e Plastic Bank contro la plastica negli oceani
La campagna associata alla partnership è denominata «Together for Change, Bottle by Bottle» prosegue le attività avviate da EZVIZ a giugno
Canalys: in Europa mercato Smartphone a -9% nel Q2 2025
La domanda contenuta da parte dei consumatori e le prospettive economiche poco incoraggianti continuano a pesare sul settore
POCO M7: autonomia estesa e intrattenimento migliorato
Con il nuovo modello della serie M il brand ha posto al centro di questo lancio due caratteristiche considerate fondamentali dagli utenti
Da Sony: le cuffie One Piece in edizione limitata in Europa
Disponibili nella colorazione bianca e nera, le cuffie Sony WH-CH520 One Piece hanno un design ispirato alle avventure di Monkey D. Luffy
HUAWEI MatePad 11.5: il tablet per il back to school
Questo prodotto è stato pensato dal brand per un pubblico giovane e dinamico, con esigenze di studio, lavoro e creatività digitale
OPPO: Jessica (Chieh-Ya) Chuang nuova Chief Marketing Officer per l’Italia
La manager guiderà l'evoluzione del marketing di OPPO nel nostro Paese, rafforzando il legame tra innovazione e strategia locale
Haier Europe: nuove nomine nel Leadership Team
La società inserisce sei nuove figure per aiutare il suo percorso di crescita sostenibile nei mercati europei