Aprire i Centri commerciali è un modo per ridurre gli assembramenti cittadini. Perdite per oltre un miliardo e mezzo a settimana per il settore e ristori inadeguati
News
Un Natale più sobrio e in famiglia
Secondo l’Osservatorio Compass l’84% degli Italiano farà almeno un regalo, ma il budget medio sarà di soli 280 euro
2020, l’anno delle Console Gaming
Secondo GfK la corsa all’acquisto delle console gaming durante il lockdown e il lancio dei modelli di nuova Generazione di Sony e Microsoft ha fatto crescere il settore in questo anno
Da Samsung il primo Tv MicroLED “consumer”
Avviata la commercializzazione in Corea il primo modello di Tv modulare con tecnologia di visualizzazione a LED auto-emissiva Samsung Electronics ha avviato in Corea la commercializzazione del suo Tv MicroLED da 110″. “The Wall” è il primo display MicroLED di Samsung introdotto nel 2018 – un sistema di moduli configurabili che possono essere installati in...
Whirlpool partner di Green Pea
Whirlpool sarà presente nel primo Green Retail Park dove i consumatori potranno provare prodotti che favoriscono stili di vita più sostenibili Whirlpool sarà partner di Green Pea, concept innovativo dedicato alla vita sostenibile, che inaugura il suo primo Green Park questo dicembre a Torino. Rivisitazione radicale della tradizionale esperienza dei grandi magazzini, Green Pea si...
Bertazzoni, dal 2021 un nuovo piano triennale di investimenti
L’azienda stanzia 15 milioni per l’innovazione di prodotto, la digitalizzazione, l’assunzione di nuove figure specializzate e sviluppo nei mercati internazionali
Wiko “racconta” 28 anni di SMS
Il 3 dicembre del 1992 veniva inviato il primo SMS della storia: un sondaggio di Wiko ne svela utilizzo e percezione oggi
Black Friday, online vince la Ps5
Secondo idealo, è PlayStation 5 il prodotto più cercato in assoluto in Italia. Nel nostro Paese +25% di ricerche online nella giornata di venerdì 27
LG si prepara per il 2021
Lyu Jae-cheol, sarà nuovo presidente e CEO di Home Appliance & Air Solutions Company, novità nell’organizzazione e nelle business unit
Ottima trimestrale per Xiaomi
Nel Q3 2020 il colosso cinese ha registrato un fatturato in crescita del 34,5% rispetto all’anno precedente