Nel Q1 2021 ha registrato un fatturato trimestrale di circa 9,9 miliardi di euro e quindi cresce del 54.7% anno su anno Xiaomi cresce del 54.7% nel Q1 del 2021, chiuso al 31 marzo 2021, rispetto allo stesso periodo del 2020 e lo fa grazie a un fatturato trimestrale di circa 9,9 miliardi di euro,...
News
Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro
Alla prossima assemblea degli azionisti, Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro per Benedetto Levi e Giuseppe Nisticò
È ufficiale: Xiaomi è stata tolta dalla blacklist
In una nota ufficiale la società conferma di essere stata tolta dalla blacklist nella quale era stata inserita da Trump lo scorso gennaio
Da Haier la campagna “Connect to Extraordinary”
Haier lancia la campagna TV, Out of Home, Digital Out of Home e sui canali Social&Digital “Connect to Extraordinary” del valore complessivo di 2,7 milioni di euro
emporia SMART.5 pensato per i senior
emporia SMART.5 è lo smartphone dell’azienda austriaca pensato per i senior grazie alle sue particolari caratteristiche tecniche e soluzioni software
On-air con la campagna radio sulla promo “Stai fresco con Beko”
È partita la campagna radio sulla promo “Stai fresco con Beko” on-air su importanti emittenti italiani
Vivo: partnership con TIM e Unieuro
vivo sigla una partnership con Tim e Unieuro grazie al quale i device del brand arrivano anche nei negozi e sui canali digitali delle due aziende
100 Mi Store Xiaomi in Europa occidentale
Xiaomi è presente in Europa occidentale con una rete di punti vendita diretta che oggi arriva a contare 100 Mi Store
Giuseppe Pellegrino nuovo B2B Sales Manager di Hisense
L’azienda amplia il team dedicato alla divisione TV e mira allo sviluppo delle vendite del Laser TV, attraverso una distribuzione multicanale