Il brand vuole creare un’esperienza visiva più immersiva e coinvolgente per i tifosi di tutto il mondo in vista dei mondiali di calcio
News
Mercato TV: boom di vendite grazie allo switch off
Nella settimana che precede l’inizio del processo di switch off, GfK registra una forte crescita delle vendite di Televisori (+120%), con oltre 217.000 unità vendute
Mercato Smartphone: a rischio Natale e Black Friday?
Canalys: spedizioni di smartphone nel Q3 2021 a -6% a causa dello shortage dei componenti. Ci saranno prodotti per il momento clou dell’anno?
Midea rafforza la partnership con il Manchester City
Il colosso degli elettrodomestici incrementa gli asset di visibilità e accresce l’offerta di contenuti ed esperienze per gli appassionati di calcio
Electrolux inaugura in Italia “Genesi”, la fabbrica più automatizzata del Gruppo
Il nuovo stabilimento di Susegana (TV), che produrrà frigoriferi da incasso, è la fabbrica più automatizzata a livello mondiale
Vivo celebra il suo primo anno in Italia
Vivo è arrivata in Italia e in Europa solo un anno fa e celebra i risultati ottenuti nel nostro mercato e in quello europeo
Beko: nuove funzionalità per “THE_HUB”
L’ecosistema digitale nato per supportate e guidare tutti i clienti e i collaboratori che operano nella filiera della distribuzione diventa più ricco
Furcas, Huawei: “abbiamo tutto per tornare protagonisti”
Lo ha affermato Pier Giorgio Furcas, Deputy Country Manager Huawei CBG Italy durante il lancio del nuovo smartphone nova 9
Fujifilm instax Link Wide: stampare è un gioco
Fujifilm presenta instax Link Wide, l'ultima nata della line-up di dispositivi di stampa istantanea instax
Haier lancia il suo primo showroom virtuale
Con la “home of the future” di Haier, grazie alla realtà aumentata, gli utenti avranno una user experience personalizzata e immersiva