Wiko lancia gli auricolari wireless WiBUDS Pocket e propone un sondaggio che conferma che gli auricolari wireless sono un “must have”
ITC
Si rafforza la partnership tra Lenovo e Ducati
Lenovo diventa Title Partner del Team Ducati MotoGP e offre un supporto tecnologico sempre maggiore al team
Matteo Mille nuovo CMO di Microsoft
Il nuovo Chief Marketing and Operations Officer (CMO) Matteo Mille sarà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Silvia Candiani
Ottimo 2020 per il mercato Pc
Il mercato Pc chiude un ottimo 2020 con spedizioni totali per 458,2 milioni di unità (+17%). Il volume più alto dal 2015 grazie a tablet e Chromebook
Wilson Wang nuovo CEO di Huawei Italia
Wilson Wang come nuovo CEO rafforzerà l'impegno strategico di Huawei Italia come partner delle istituzioni, degli operatori e delle imprese
SBS: Matteo Mazza nuovo Trade Marketing Manager
Matteo Mazza, laureato in Economia, vanta oltre 15 anni di esperienza nella grande distribuzione tra Italia e Francia
Wearable un mercato da 81.5 miliardi di dollari nel 2021
Gartner prevede che la spesa globale per i wearable raggiungerà 81,5 miliardi di dollari nel 2021, +18,1% sul 2020