Lanciata da Epson oltre 10 anni fa per la stampa a casa, EcoTank, la printer senza cartucce, amplia e rinnova la gamma e si propone anche al mondo business
ITC
ASUS presenta Empow[h]er: il programma per l’imprenditorialità femminile
ASUS, PoliHub e la startup Tutored, lanciano Empow[h]er, progetto per supportare le giovani studentesse nella creazione delle loro startup
Epson Italia crea la nuova business unit Consumer&Channel
Epson Italia rinnova il proprio impegno sul canale attraverso la nuova business unit Consumer&Channel guidata da Massimiliano Carvelli
Cesare D’Angelo nuovo General Manager Italy di Kaspersky
Nel suo nuovo ruolo lavorerà per mantenere la posizione di leader dell’azienda nel mercato B2C e guidare la crescita nel settore B2B
Kaspersky lancia un corso di meditazione per il benessere digitale
Kaspersky e l’esperto di mindfulness Neil Tranter propongono “Overcoming digital stress and smartphone addiction”, un corso di meditazione per imparare a gestire i sentimenti negativi legati alla tecnologia
Epson insieme a Usain Bolt per promuovere la stampa senza cartucce
La campagna prevede in Italia una serie di attività di comunicazione online e sui punti vendita per promuovere le stampanti Epson EcoTank
Epson Italia si riorganizza per affrontare le nuove sfide
La filiale italiana di Epson cambia organizzazione per focalizzarsi su linee di prodotto e mercati, in una rinnovata attenzione alle soluzioni a valore
Angelo D’Alessandro Sales Director SMB & Enterprise di TP-Link Italia
TP-LINK amplia il team nella sede italiana con Angelo D’Alessandro per presidiare il mercato Enterprise e delle piccole e medie imprese