La campagna vuole sottolineare come Hisense può diventare il “Partner Perfetto” grazie a qualità e innovazione
Bruno
L’impatto della guerra sul mercato Tv
TrendForce ha rivisto al ribasso le previsioni per il mercato Tv nel 2022 a pesare la situazione nella regione della CSI
LG, una crescita che premia la fascia alta
Alessandro Zearo, Brand e Product Marketing Senior Manager di LG Electronics Italia spiega la strategia del brand che continua a puntare sulla gamma alta grazie all’evoluzione dell’offerta OLED con la serie EVO e i nuovi QNED
LG Oled Objet conquista l’iF Gold Award
I Tv Oled della Collezione Object e gli elettrodomestici di LG sono stati premiati con i prestigiosi iF Awards
Panasonic: Armando Danelli è il nuovo Country manager sales
Da aprile Armando Danelli è a capo delle vendite di Panasonic Consumer Europe per l’Italia e l’Europa dell’Est
Claudio Lamperti nuovo Chief Sales Officer di Panasonic Consumer Europe
Il brand giapponese riorganizza la propria divisione consumer europea e fa nascere Panasonic Consumer Europe (PCEU)
Federico Cappone nuovo Country Head di Sony in Italia
Stefano Ornaghi diventa Direttore Vendite, mentre Angelo D’Orta è riconfermato nel ruolo di Direttore Marketing Consumer
FUJIFILM lancia l’instax mini Evo Cards contest
Fino all’8 maggio FUJIFILM invita a partecipare all’instax mini Evo Cards contest per provare a vincere una delle 20 mini EVO Hybrid, e relative pellicole, in palio
Cdc Raee: soddisfatti per deroga a limiti di stoccaggio TV
Dal Centro di Coordinamento RAEE soddisfazione per la deroga di 12 mesi alle quantità massime di rifiuti da apparecchiature TV e monitor