Alessandro Zearo, Home Entertainment Marketing Manager di LG racconta la vision del brand sul mercato dei TV 8K
Bruno
Lanciati gli auricolari TWS Huawei FreeBuds SE
I nuovi Huawei FreeBuds SE si distinguono per un design semi-in-ear leggero ancora più confortevole con cancellazione del rumore ambientale
Hisense arricchisce con il calcio di FIFA+ le Smart TV VIDAA
Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6A
Hisense presenta la nuova gamma TV 2022
Le novità vanno dai TV top di gamma con tecnologia OLED e i nuovi MINI LED e ULED fino ai dispositivi con pannello QLED 4K
Canon supporta il mondo del Rugby
Canon è Worldwide Partner della Rugby World Cup 2021 e Official Supplier della Rugby World Cup 2023
La sostenibilità secondo BEKO
L’azienda si è distinta in una serie di attività dedicate alla sostenibilità. Ne abbiamo parlato con Francesco Misurelli, ad di Beko Italy
Hisense partner ufficiale di UEFA Women’s EURO 2022
Hisense in qualità di partner lancia la campagna #RememberTheName per dare sempre più visibilità al calcio femminile e alle sue protagoniste
FUJIFILM lancia instax mini Link 2
instax mini Link 2 di FUJIFILM è la stampante per smartphone dotata di una serie di nuove ed esclusive funzioni
Panasonic sigla una partnership con QLASH
Panasonic diventa Main Sponsor di QLASH, una delle più importanti realtà eSports in Italia, a cui fornirà i suoi Tv top di gamma
TP Vision: cosa guida i consumatori all’acquisto di un nuovo TV?
La ricerca di TP Vision mostra che la scelta di un nuovo Tv è determinata da prezzo, dimensioni e risoluzione seguiti dalla qualità del suono