La nuova gamma presentata da Haier offre soluzioni per il lavaggio e l’asciugatura in grado di raggiungere la classe energetica A-50%
Bianco
Al via la campagna di comunicazione “Rinfrescati #LikeABosch”
La campagna è attiva sulle principali radio nazionali, sui Facebook e Instagram di Bosch Home Comfort Italia e sul canale YouTube
Haier rinnova la partnership con Festa A Vico e Ristogolf
Haier è ancora sponsor della cucina stellata di Festa A Vico e Ristogolf uno dei più importanti appuntamenti gastronomici dell’anno
Daniele Rossi è il nuovo ambassador del built-in LG
Lo chef consultant e digital content creator con oltre 4 milioni di followers sarà testimonial del built-in di LG
Rowenta lancia X-Force Flex 13.60 Animal Aqua
La gamma X-Force Flex di Rowenta si arricchisce di nuovo aspirapolvere senza fili con la nuova spazzola Aqua Aerospin
Haier Europe: iniziativa a favore dell’economia circolare
Insieme ad Ecological Services Outsourcing, Haier promuove al riciclo di scarpe sportive e palline da tennis
Paolo Bertazzoni nominato Cavaliere del Lavoro
Il manager, CEO e Presidente di Bertazzoni, azienda produttrice di elettrodomestici per la cucina è stato insignito dell’onorificenza
Da Beko il progetto PR digitale: “Una Scelta di Vita”
La campagna di Beko punta a educare e coinvolgere il pubblico a vivere in modo più consapevole e sostenibile ogni giorno
Applia: le iniziative a favore della filiera del “bianco”
Durante Assemblea dei Soci di Applia Italia, l’associazione ha fatto il punto sulle sue proposte a governo e politica
Nuova campagna Whirlpool su Tiktok sui microonde
Partita a maggio, l’attività proseguirà nei prossimi mesi grazie alla collaborazione con TikTok, che spingerà i contenuti prodotti da alcuni creator