Lo spot di Polti torna in TV da metà marzo sotto il claim “Il nostro segreto”, sulle reti Rai e Mediaset, per un totale di oltre 500 passaggi
Bianco
De’ Longhi: 2020 a +12.4%
Il Gruppo De’ Longhi ha chiuso il 2020 con ricavi netti per 2.368,1 milioni di euro, in crescita del +12,4% anno su anno
Hisense pronta ad acquisire Sanden
Hisense si prepara ad acquisire la maggioranza di Sanden per lo sviluppo congiunto del mercato della climatizzazione automotive
Mtrading distribuisce Neato Robotics
Neato Robotics affida la distribuzione dei suoi prodotti a Mtrading per estendere la rete distributiva e la propria presenza in tutto il territorio italiano
Giuseppe Caponio nuovo Category Manager SDA & Household Products di Unieuro
Il Manager avrà la responsabilità delle categorie Small Domestic Appliances & Household Products e riporterà Gabriele Gennai
Hisense rafforza la divisione White Goods
Entrano in Hisense Luana Aicardi, E-commerce Business Operation & Sales Manager, e Mariangela Gattulli, Sales Product Manager Cooling & Washing
Da Samsung la promo “Passa ad AI Control”
Samsung incentiva il cambio della lavatrice con una della gamma (o una lavasciuga) Ai Control, già in classe A secondo la nuova etichettatura
Il forno si fa in due
Beko presenta il forno con tecnologia Split&Cook permette di creare due vani che possono funzionare nello stesso momento a temperature diverse
Il mercato delle Macchine da Caffè nel 2020
QBerg ha preso in esame l’offerta di Macchine da Caffè nei canali Store e Web di Catene, Gruppi d’acquisto e Ipermarket e dei siti Web nel confronto tra il 2020 e il 2019
Hisense spiega le nuove Energy label
Hisense ha creato sul sito ufficiale una sezione per aiutare il consumatore a capire come leggere la nuova etichetta energetica