Prevista la vendita di circa 6.000.000 azioni corrispondenti a circa il 4% del capitale sociale di De’Longhi
Bianco
Samsung svela il rapporto degli sportivi italiani con la tecnologia
Secondo uno studio di Samsung su Italiani, Sport e Tecnologia aumenta l’uso dei dispositivi tecnologici soprattutto per l’home-made fitness
Da Beko la promo “Svolta per un pulito brillante”
All’acquisto di una lavastoviglie Beko, in omaggio un kit costituito da un tripack di detersivo per lavastoviglie Finish
Electrolux Clean 600: l’aspirapolvere ecosostenibile
L’aspirapolvere a traino senza sacco Clean 600 è stato realizzato per il 60% con materie plastiche riciclate
LG punta a incrementare l’utilizzo di plastica riciclata
LG vuole aumentare l'uso di plastica riciclata nella produzione e punta ad arrivare, entro il 2030, a usarne quasi 600.000 tonnellate
Beko insieme a Fondazione Arché anche a Roma
Beko offrirà il proprio aiuto installando i suoi elettrodomestici e garantendo il servizio di manutenzione e assistenza post installazione
Da De’ Longhi una campagna da Oscar
Al via la campagna di comunicazione globale del brand italiano con uno spot del regista Damien Chazelle e con protagonista Brad Pitt
Hisense ancora partner del Paris-Saint Germain
Il brand cinese annuncia per il secondo anno consecutivo la collaborazione a livello globale con il famoso club francese
Beko lancia nuovi prodotti HygieneShield
Beko ha sviluppato la tecnologia HygieneShield che grazie a una speciale lampada a luce UV è in grado di eliminare virus e batteri al 99,9%.
Whirlpool: Q2 a +31,7%
Whirlpool: Q2 a +31,7% con ricavi per circa per 5,32 miliardi di dollari e ottimi risultati dal mercato cinese