Parte oggi il nuovo progetto itinerante Philips di Signify, dedicato appositamente ai professionisti della luce provenienti da tutta Italia
Bianco
Da Smeg una promo con Enel Energia per uno sviluppo sostenibile
Le due aziende hanno siglato una partnership con una promozione che lega i prodotti Smeg all’offerta di Enel Energia
PANAsONIC: Stefania Bracco nuova Marketing Manager Heating & Cooling Solutions
L’ingresso di Stefania Bracco con il ruolo di Marketing manager della divisione Heating & Cooling Solutions Italia, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Panasonic nel settore HVACR
Bosch torna on air con la campagna “Vivere #LikeABosch”
Sarà on air fino al 9 ottobre la nuova campagna Tv di Bosch con nuovi soggetti sotto il concetto “Vivere #LikeABosch”
Con Bertazzoni (Beijing) Kitchen Appliances Co. Ltd. L’azienda si espande in Cina
Bertazzoni annuncia l’apertura di una sua filiale commerciale per il mercato cinese con sede a Pechino
Vanilla Ice con Samsung per promuovere la sostenibilità
Il rapper USA degli anni ’90, Vanilla Ice, con Samsung ha realizzato una nuova versione di “Ice Ice Baby”. Nasce “Reduce your Ice Ice Baby”
LG punta a ridurre le proprie emissioni di gas serra
LG si unisce al movimento per sostenere l’iniziativa Science Based Target per ridurre le proprie emissioni di gas serra
Samsung: gli italiani guardano lo sport sulle Smart Tv
Secondo uno studio di Samsung per il 46,6% degli italiani è la Smart Tv lo strumento privilegiato per vedere lo sport, seguita da laptop (29,1%) e smartphone (23,7%)