Le gamme Essential e Advanced offrono alta tecnologia, semplicità d’uso, design moderno ed elevato rapporto qualità/prezzo
Bianco
APPLiA e AIRES informano sui consumi degli elettrodomestici
Le associazioni di produttori e rivenditori insieme per offrire ai consumatori le giuste informazioni sui reali consumi degli elettrodomestici
Da Beko la promozione ‘Rock the Cashback’
A supporto dell’operazione una imponente campagna radiofonica e un’attività di marketing strategy sul digitale
Nuova campagna adv per Polti
La campagna TV sarà in onda per un mese su La7 e La7d, per un totale di 950 spot in quattro settimane
Whirlpool regala 8 mesi di Fairy Platinum Plus
Con l’acquisto di una lavastoviglie Whirlpool (da incasso o a libera installazione), sarà possibile ricevere direttamente a casa la fornitura
Xiaomi, non solo smartphone
Il brand oltre al nuovo smartphone 12T Series presenta nuovi prodotti AIoT per migliorare la vita quotidiana, dentro casa e in mobilità
Roberto Grimaldi nuovo Direttore Marketing di Whirlpool Italia
Il manager, che riporta all’Amministratore Delegato Paolo Lioy, ricopriva lo stesso incarico per Whirlpool in Russia ed i paesi del Cis
Electrolux: “l’Italia nel cuore”
Sostenibilità, innovazione, capacità di adattarsi ai cambiamenti e soprattutto un forte legame con il nostro Paese, ne abbiamo parlato con Matteo Frattino, Head of Marketing di Electrolux Appliances Italia
Hisense Italia compie 10 anni con grandi novità
Per i suoi 10 anni in Italia l’azienda annuncia l’apertura del suo primo showroom e la nascita dell’esclusivo AC Training Center
Whirlpool aggiorna la gamma di lavatrici FreshCare+
Le nuove lavatrici FreshCare+ di Whirlpool hanno un’efficienza migliorata e sono in grado di eliminare fino al 99,9% di virus e batteri