L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand
Bianco
Alessia Gasparini nuovo Head of Marketing Italia di Electrolux
La manager subentra a Matteo Frattino, che ha assunto il ruolo di Activation, Retail and Shopper Marketing Director BA Europe per Electrolux
Il built-in Samsung va in TV
Al via la nuova campagna con protagonista il forno Dual Cook Flex del brand con spot on air dal 9 maggio al 10 giugno
Whirlpool: “Built-in strategico per il Gruppo”
Paolo Lioy, a.d. di Whirlpool Italia, durante il Road Show dedicato alla categoria, ha confermato il ruolo centrale dell’incasso per l’azienda
Da Beko una nuova campagna multichannel sui nuovi forni Beyond
Con questa campagna multi-canale il brand punta a raggiungere gli 8,2 milioni di impressions in 4 settimane
Nuova sede a Milano per Whirlpool
I nuovi uffici di Whirlpool EMEA sorgono nel Certosa District e occupano 400 persone provenienti da 100 paesi diversi. Nel Q1 2023 vendite a -5,5%
Electrolux: il 94% delle famiglie italiane si impegna a ridurre i consumi
È quanto emerge da uno studio sulle abitudini di lavaggio condotto da Electrolux. Oltre 320.000 le tonnellate di CO2 risparmiate
Midea: una linea di GED Built-in in partnership con Mondo Convenienza
Lanciata una nuova linea di elettrodomestici da incasso in partnership con la catena dedicata all’arredamento: Mondo Convenienza
Electrolux lancia il progetto Green Action
Al via una campagna di comunicazione in oltre 400 punti vendita per guidare i consumatori all’acquisto di prodotti green
QBerg analizza l’offerta GED Built-in in Store, Flyer e Web
Forte la presenza online del GED da incasso anche se cala la numerica nel confronto tra Q1 2023 e Q1 2022. In crescita il prezzo medio