Netatmo

Da Netatmo, azienda francese della casa intelligente, nuovo marchio di dispositivi connessi per la casa, accessibili a tutti

Netatmo, produttore francese di device per la casa intelligente, ha annunciato oggi l’arrivo del suo nuovo brand di prodotti, omajin. Fondata nel 2011, l’azienda è specializzata in dispositivi connessi per la casa. Con le sue diverse categorie di prodotti (Sicurezza, Comfort e Ambiente), Netatmo si rivolge a un pubblico esperto di tecnologie o pragmatico e con un certo potere di acquisto.  “Il nostro obiettivo è raggiungere un pubblico più vasto”, spiega Alexandre Menu, Amministratore Delegato di Netatmo. “Con omajin, abbiamo avviato la democratizzazione della Smart Home, per renderla più accessibile, con oggetti che semplificano la vita quotidiana degli utenti”.

omajin è un po’ come la sorella minore di Netatmo: propone prodotti accessibili, semplici da installare e soprattutto da utilizzare, proponendosi come una marca più pop e dinamica adatta ad un pubblico più vasto.

“Il mercato della Smart Home è in evoluzione e sempre più persone vogliono avere oggetti connessi per la casa, ma non sanno bene a quale brand rivolgersi. omajin offre tutta l’esperienza di Netatmo e i criteri di qualità Legrand a un nuovo pubblico sul mercato”, spiega Alexandre Menu.

Il produttore francese continua a sviluppare prodotti che vanno ad arricchire le sue diverse categorie, inserendosi in ecosistemi completi e tecnologicamente più avanzati. Due mondi distinti ma complementari, destinati a convivere nella casa connessa del futuro.

In arrivo questo settembre, la prima linea di prodotti omajin è composta da baby monitor, una videocamera solare, una videocamera di sorveglianza (per ambiente interno ed esterno), un campanello con videocamera e una presa intelligente.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui