Si è chiusa l’ultima edizione del MWC che ha visto circa 88.500 visitatori con Partecipanti da 202 paesi e territori
MWC Barcelona 2023, l’evento di connettività più grande e influente al mondo. I partecipanti sono stati più di 88.500, di cui il 56% proveniva da settori adiacenti all’ecosistema mobile.
Secondo le stime fatte prima dell’evento, la GSMA prevedeva un impatto economico di 350 milioni di euro e la creazione di 7.400 posti di lavoro part-time nella città di Barcellona entro il MWC Barcelona 2023. Ma secondo gli organizzatori i risultati ottenuti permetteranno di superare questa previsione.
“MWC Barcelona è tornato a pieno regime. Il livello di coinvolgimento e di supporto da parte di partner, aziende e responsabili politici ha superato le nostre speranze e aspettative”, ha affermato John Hoffman, CEO di GSMA Ltd. “Sono continuamente sbalordito dal senso di comunità, innovazione, entusiasmo e generazione di business presenti al MWC di Barcellona. Espositori e partner riferiscono che le loro aspettative sono state superate e, in alcuni casi, hanno superato il 2019. A nome della GSMA, vorrei esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti i partecipanti, espositori, relatori, partner e sponsor, senza i quali questo raduno non sarebbe possibile”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui